GUZZI 2 VALVOLE

TESTA TONDA

750 - 850 cc. e special.... Un mito che non si dimentica!
© COPYRIGHT 2014
Made with F1 CORSE
F1 CORSE

A-TT SPORT per dare vigore

n.1 albero a camme A-TT n.4 bicchierini ULTRA - Sovraprezzo - su richiesta n.2 bielle HFRS - Sovrapprezzo - su richiesta

A-TT SPORT 1 sportività

n.1 albero a camme A-TT oppure A-TT1 n.8 molle HT n.4 piattelli molle superiori in titanio n.4 piattelli inferiori in acciaio n.4 bicchierini ULTRA - Sovraprezzo - su richiesta n.2 bielle HFRS - Sovrapprezzo - su richiesta

B-TT1 328 EVO per i corsaioli

n.1 albero a camme B-TT1 EVO n.8 molle HT n.4 piattelli molle superiori in titanio n.4 piattelli inferiori in acciaio n.4 bicchierini ULTRA n.2 bielle HFRS da 140 oppure 144 mm a scelta

TTRR 336 EVO, oltre il Racing

Il Motorkit RR EVO di potenziamento si compone di: n.1 albero a camme TTRR EVO (solo su ordinazione - per motori RACING RR) n.8 molle HT n.4 piattelli molle superiori in titanio n.4 piattelli inferiori in acciaio n.4 bicchierini EVO DMC n.2 bielle HFRS da 140 oppure 144 mm a scelta n.1 apertura studio a partire da Euro 2500 per particolari non a catalogo

MOTORI COMPATIBILI 2 valvole:

Tutti i motori testa tonda con montato accensione elettronica Le camme sono fornite senza ingranaggio dello spinterogeno/distributore meccanico NECESSARIO fare modifica per accensione elettronica. Adottando l’accensione elettronica, il motore ha un funzionamento più regolare e reagisce meglio ai nostri motorkit.
ELENCO MOTORKIT GUZZI 2 VALVOLE PREMIO  MIGLIORE MOTORE  CAMPIONATO ENDURANCE D’EPOCA CAMPIONATO ENDURANCE D’EPOCA
Motorkit BIELLE 4 VALVOLE Bielle HFRS per alte prestazioni garantiscono una migliore fluidi_ tà in accelerazione. Consigliato per sportivi/stradali e racing. Interasse 140 mm Interasse 144 mm A scelta in base alla corsa dell’albero motore e applicazione sport / racing
BIELLE HFRS
CLASSIC - STRADALE - SPORT - RACING Una scelta difficile ma necessaria.
CARLOTTA
ATTENZIONE CAMMA SENZA INGRANAGGIO NECESSARIO ACCENSIONE ELETTRONICA
PREMIO  MIGLIORE MOTORE  CAMPIONATO MOTO GUZZI D’EPOCA CAMPIONATO MOTO GUZZI D’EPOCA
2012-17
2009-17

MOTORKIT 2V

STRADALE - SPORT - RACING

Panorama prestazioni
VADEMECUM GENERALE In questo diagramma mostriamo le prestazioni del motore dopo la sostituzione dei componenti. Tutte le parti si intrecciano per un buon risultato finale.
LAST UPDATE 11/2025

COMPATIBILITA’

Piena compatibilità con la testata originale GUZZI 2 VALVOLE. Nessuna modifica al pistone e parti aggregate. Mentre per le testate rilavorate, alti rapporti di compressione, pistoni speciali ecc… bisogna adeguarsi alle modifiche apportate.

MONTAGGIO

Facilità di montaggio e precisione assoluta. Nessuna spesa aggiuntiva. Questi sono i vantaggi delle nostre camme per i motori originali GUZZI 2 VALVOLE.
APPLICAZIONE MODELLI KIT CAMME ACCESSORI MONTATI
Motore
SPORT
SPORT 1
328 EVO
336 EVO
BICCHIERINI ULTRA
SERIE
OK
OK
NO
NO
OK
IMPIANTO SCARICO - SILENZIATORE OMOLOGATO /SPORT
OK
OK
NO
NO
OK
IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO
OK
OK
NO
NO
OK
LAVORAZIONE TESTATA
OK
OK
NO
NO
OK
LAVORAZIONE TESTATA E IMPIANTO DI SCARICO SPORT
NO
OK
OK
OK
OK
COME SOPRA CON PISTONI SPECIALI
NO
NO
OK
OK
OK
COME SOPRA CON IMPIANTO SCARICO RACING
NO
NO
OK
OK
OK
MOTORI RACING
NO
NO
OK
OK
OK

P.S. Con il motore di serie, dal modello SPORT 1, verificare bene il montaggio - Categoria meccanici professionali

RICHIESTA INFORMAZIONI RICHIESTA INFORMAZIONI

P.S. * Per offerta, acquisto, conferma prezzo e tempo consegna, prego telefonare oppure inviare email

COME ORDINARE

LEGGERE ATTENTAMENTE
METODI PAGAMENTO METODI PAGAMENTO
Caratteristiche: nuovo disegno montaggio di serie lavorazione accurata durezza superficiale aumentata materiale speciale stabilità meccanica resistenza alte temperature fino a 400° basso coefficiente di attrito
BICCHIERINI ULTRA